Dove mangiare a Roma ad agosto 2015

by

Tavole Romane Blog

JointRent_ApertoPerFerie_1

Per un attimo abbiamo temuto di non farcela a rispettare l’appuntamento agostano sulle aperture/chiusure estive prima dello stacco. E invece eccoci  all’edizione numero 6 della nostra selezione d’agosto: ristoranti e pizzerie che decidono di non abbassare serranda tutto il mese più indirizzi particolarmente amati che ahinoi – ma buon per loro – vanno in vacanza per l’intero periodo e, diciamocelo, torna comodo saperlo.

Niente paura comunque! E’ ormai realtà l’apertura di diversi ristoranti delle più svariate fasce per tutto (o buona parte) del mese. Resta un’unica nota dolente: il giorno di ferragosto, che per giunta quest’anno capita pure di weekend.

E ora basta girarci intorno, veniamo a come è organizzata la selezione. I locali sono suddivisi in due categorie: ristoranti e pizzerie. Per ciascuna Tavola elencata sono riportati i giorni di chiusura in agosto. Occhio però, anche i locali aperti rispettano i normali giorni/orari di chiusura settimanale. Tenetene dunque conto e comunque prima di andare fate uno squillo! Le informazioni sono state tutte verificate…

View original post 496 altre parole

Annunci

Una Risposta to “Dove mangiare a Roma ad agosto 2015”

  1. Marina Patriarca Says:

    Grazie mille! Utilissimo per chi arriva e per chi, come me, non va in vacanza ad agosto. Intanto succede di tutto e di più e ci sono, purtroppo, poche sentinelle e poca reazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: