EVENTI dal 26 gennaio 2010

by

Martedì  26 gennaio, Roma, ore 17,00 presso la Casa della Memoria e della Storia, via S.Francesco di Sales 5 (dietro Regina Coeli).

A cura del Circolo Cattaneo,  sarà presentato il libro: M.G.Rossilli (a cura di), I diritti delle donne nell’Unione europea, Ediesse, 2009, con una conversazione con Elena Paciotti, da Marcella Corsi, economista, e Alessandra Righi, demografa, coordinate da Giancarla Babino.Sarà presente la curatrice.  

http://circolocarlocattaneo.blogspot.com/2009/12/i-diritti-delle-donne-nellue-martedi-26.html

 Dal 26 al 28 gennaio Roma, Spazio Etoile Piazza San Lorenzo in Lucina, 41

Conferenza regionale del lavoro

Martedì 26 gennaio, Ore 9.00 – 13.00  “Nuovi modelli di organizzazione del lavoro: come le donne cambiano il lavoro e come si investe in qualità”
Per iscriversi alla tavola rotonda delle donne clicca nel seguente link
http://news.vmagencysrl.com/traccia.php?id=4450866948105004&url=http://www.portalavoro.regione.lazio.it/portalavoro/conferenzaRegionaleLavoro/formConferenza.php

Modera: Mariagrazia Ruggerini, Studiosa politiche del lavoro femminile – LeNove srl
Partecipano: Marina Piazza (Gender), Linda Laura Sabbadini (Direzione Centrale per le indagini su condizioni e qualità della vita –Istat), Alida Castelli (Consigliera parità regionale), Emiliano Rustichelli (Ricercatore ISFOL), Lea Battistoni (Direttore regionale Lavoro, Politiche giovanili, Pari opportunità), Emilio Reyneri (Università degli Studi di Milano Bicocca -), Rappresentanti delle parti sociali. Interventi programmati. 
Torino 28 e 29 gennaio 2010 Centro Congressi Torino Incontra, la 3a edizione di GammaDonna, – Salone Nazionale dell’Imprenditoria Femminile ideata da Valentina Communication, promossa in collaborazione con l’Associazione Nazionale Donne nel Turismo (DnT). http://www.gammadonna.it/

Una Risposta to “EVENTI dal 26 gennaio 2010”

  1. Ornella Giordano Says:

    Mi piacerebbe offrirvi la mia testimonianza di donna, come poetessa di Storia della Memoria e di tematiche femminili, dal 900 al “Senonoraquando”, poesie del vivere culture, emancipazione, emigrazione, integrazione, lavoro, sentimenti, dramma della violenza…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: